I.ME.DE. Club – Collaborazione

Picciuttazzi un importante annuncio per voi!

da quando ho iniziato a praticare metal detecting ho sempre collaborato con la Federazione all’interno del reparto “Help&Support”, sempre attivo per aiutare chi smarrisce un oggetto a ritrovarlo. La capillarità e la diffusione della Federazione ci hanno permesso di recuperare decine di oggetti e di ridare il sorriso ad altrettante persone.

Perchè collaborare con I.Me.De. club allora?

La Federazione ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella prettamente legata ai recuperi quindi, chiusa la sezione “Help&Support”, si è deciso di convogliare tutte le richieste a chi da oltre un decennio sul campo si è dimostrato il top! Ecco il motivo della collaborazione tra FIMD e I.Me.De. club.

Di conseguenza ho deciso anche io di diventare un recuperante di I.Me.De. club. Questo mi porterà a dedicarmi alla presidenza della Federazione appieno ma, nello stesso tempo, mi renderò disponibile come recuperante per la mia regione senza dover gestire il reparto nazionale della FIMD.

Per sancire questa collaborazione a partire da oggi infatti, sulla nostra homepage abbiamo inserito un nuovo pulsante, il pulsante di I.Me.De. club Servizio Recupero Oggetti Smarriti.

I.Me.De. club opera da oltre un decennio con diverse centinaia di recuperi effettuati e una rete capillare e diffusa su tutto il territorio nazionale. Il sito internet è interamente costruito e gestito dal fondatore e ha dimostrato nel tempo di essere una realtà solida e trasparente. Dato l’alto grado di serietà che li distingue siamo certi di consigliare il meglio a chi ci segue.

Il servizio di I.Me.De. club è completamente gratuito. Vi invito a dare la vostra disponibilità iscrivendovi attraverso la pagina ufficiale che trovate a questo >>LINK<<

In allegato vi lascio la locandina ufficiale che potete pubblicare sui vostri profili o potete stamparla per lasciarla nei lidi che frequentate!

Francesco Manzella – MetalDeTrekking Founder

Scrivi un Commento

vedi commenti