Logo

LOG IN

ACCESSO

ACCOUNT

DETECTORISTA

ISCRIZIONE

DETECTORISTI

Metal de Trekking

XP Rally Sicilia – Divertimento made in Sud

Metal de trekking

XP Rally Sicilia – Divertimento made in Sud

Il 5 novembre siete pronti per un raduno in Sicilia? Fate i preparativi, non ve ne pentirete!

MetalDeTrekking organizza a Catania un raduno dove si prevede una grande partecipazione. Dopo tre anni dall’ultimo raduno in Sicilia (Scillato 2019) l’XP Rally è stato voluto fortemente dai detectoristi siciliani. Joseph Speziale e Francesco Manzella hanno preso in carico questo desiderio e il risultato è un evento che si preannuncia ricco di premi con ospiti importanti.

Grandi Ospiti

Ospiti importanti per l’XP Rally Sicilia. L’evento sarà sponsorizzato da Detector Center che sarà presente con la squadra al completo. Il Team Detector Center e Lisa Metal DetecThor Valkyrie saranno presenti per rendere indimenticabile la giornata e l’ospite d’eccezione Paolo Campanardi alias “GIBBA METALDETECTIVE” terrà insieme ai ragazzi un piccolo foro alle 10:00 per parlare dei Metal Detecting Responsabile. Insieme a noi i campioni italiani della Coppa Italia CSEN Softair “Green Berets Group ASD” festeggeranno con noi la vittoria nazionale!

La Giornata

La giornata inizierà alle 9:15 con la registrazione dei partecipanti alle 10:00 si aprirà un foro di discussione insieme a Gibba, la FIMD e il Team Detector Center, sul metal detecting responsabile. Alle 10:15 una simpatica gara per bambini fino a 14 anni insieme a Lisa e alle 11:30 circa tutti in campo per la gara! 45 minuti di lotta all’ultimo target e dopo pranzo le premiazioni per i vincitori e i partecipanti. I premi saranno in palio per tutti i gareggianti quindi non abbiate paura a partecipare perché siamo lì per divertirci e tutti potranno vincere qualcosa!

Vi aspettiamo numerosi! POTETE ISCRIVERVI ATTRAVERSO QUESTO >> LINK <<

Francesco Manzella – MetalDeTrekking

Autore Francesco Manzella
Presidente della Federazione Italiana Metal Detecting e Fondatore di SOS Oggetti Smarriti

0 commenti

Invia un commento

Recupero

A breve un nuovo progetto